ARENA IMMOBILIARE propone in vendita un box singolo di 13 m², situato al primo piano interrato in via Giuseppe Adami 7, nelle immediate vicinanze dell'Ospedale San Paolo e ben collegato con il centro città tramite la linea M2 (Famagosta / Abbiategrasso) e numerose linee di superficie.
Il box si trova in una zona residenziale tranquilla ma servita, con facilità di accesso alla Tangenziale Ovest e ai principali raccordi stradali. Ideale per chi vive o lavora in zona Barona, San Cristoforo o Romolo.
Adatto ad auto di medie dimensioni o come spazio di deposito. Accesso da rampa condominiale.
Libero subito.
ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare da parecchi anni fornendo servizi di mediazione ed è in grado di dare consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica affidabilità, tratti distintivi che caratterizzano il suo operato.
Per qualsiasi informazione o desiderio di effettuare un visita direttamente in appartamento potrete contattare questo numero di cellulare:
Cell. : 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 13
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano |
www.realestate-italy.it
Arena Immobiliare - Sede Legale: Piazza Emilia, 1 - 20129 Milano - Sedi operative: Viale di Porta Vercellina, 8 - Via Marco Bruto, 9 - 20123 - Milano (Milano)
Tel. +39 0289074460 - Cell. 3925879074 -
Il presente stampato non costituisce elemento contrattualeStampa
|